Il Rapido tipo: Dal 1956, il Mai-Kai caffè fornisce supportato USA e pasti e bevande di ispirazione cantonese mentre intrattengono ospiti con il suo famoso tiki programma. Il Mai-Kai rimane un popolare sia con locali uomo che cerca un uomo Legnano visitatori andando a Fort Lauderdale, Fl, place per il incredibile atmosfera, agitato fare e cascate, lagune e esotici giardini. Nel corso degli anni, persone provenienti da a livello nazionale hanno controllato il Mai-Kai per commemorare impegni, anniversari di matrimonio, compleanni anche per inalare nuova prospettiva di vita in data sere. Se stai cercando superbo cibo con un vivace pavimento spettacolo, prenota un tavolo all’interno di distintivo, abbondante cibo stanze durante Mai-Kai.

Condividi

Da starting nel 1956, il Mai-Kai cafe è diventato considerato come tra South della Florida un sacco di unico e accattivante mangiare e divertimento luoghi. Il Mai-Kai ricrea in modo autentico un città polinesiano con torce tiki, una tavola di legno link accesso e lussureggiante tropico giardini.

«Il Mai-Kai caratteristiche un grande collezione di musei qualità Oceanic oggetti – incisioni tiki e maschere – che erano raccolte quando guardi gli 1950 e 1960 pur avendo diventare un’attrazione per molti entusiasti e pupils osservare «, Mai-Kai management Kern Mattei menzionato riguardo al restaurant decor.

Il Mai-Kai è ancora operate a causa del identico membri della famiglia solo chi esposto oltre 60 anni fa, ed è stato scelto «il più utile Tiki club in the us «di Coastal lifestyle mag – oltre altro awards in Islands Magazine e anche su Critiki.com. Nel 2014, il Mai-Kai era anche messo in il nationwide join di traditional Places.

Anche se queste designazioni interesse le folle, la maggior parte business proviene da natives. «Our Molokai pub features una volta alla settimana clienti abituali esattamente chi viene riguardo al nostro famoso deliziato ora, molti diventare affari specialisti «, Kern menzionato. «the pasti e spettacoli sono ideali per occasioni speciali, quindi vediamo set da liceo innamorati di 50 anni anniversari – quindi infatti è un luogo per tutti. «

Determined La cucina trasporta i commensali a isle Shores

I commensali are attratto da questa Southern Florida fiocco causa della sua deliziosa cucina. Non appena apri il selezione, scoprirai abbondanza di cui parlare insieme al tuo time ; in particolare come esattamente decidere cosa scegliere le numerose scelte del restaurant. Nel caso tu prova le ostriche Rockefeller (ostriche sgusciate e cotte al forno con freschi farina d’avena e invecchiati parmigiano) o paesi pan-pacifiche}. Il cast di dancers e artists sono incredibilmente abili e provengono da in tutto il mondo. Il culmine fuoco ballo è davvero eccitante. » È piccolo tocchi come quelli che David menziona che fanno un appuntamento notte al Mai-Kai molto notevole. Lo staff si preoccupa di ospiti e richiede piacere in quasi ogni dettaglio, dal esotico piante con presentazione sul pasti al attentamente costruito costumi del esecutori. È davvero un grande motivi per cui uomini e donne ritornano.

Una volta interrogato Kern di informare stati uniti uno dei suoi favoriti racconti riguardo al Mai- Kai, the guy ha trasmesso un account su estremamente sentimentale e intimo coppia. «Ospitiamo molti feste di matrimonio e ricevimenti qui a Mai-Kai, come il tropicale paesaggi sono ottimo posto mantenere le nozze. Ora abbiamo un unico coppia quello è stato sposato proprio qui 17 anni fa, e, ogni anno dal il loro cerimonia di matrimonio, tornare a festeggiare il loro matrimonio rinnovando il loro matrimonio cerimonia del matrimonio promette nel giardini domestici. La nostra azienda è riconosciuto per aiutarli commemorare con noi. «

Pertanto indossa la domenica più prontamente utile (il codice restaurant has a dress), make a reservation e treat qualcuno speciale per una fantastica notti fuoco artisti, isola fare, e tanto di ombrello festivo bevande al Mai-Kai a Fort Lauderdale.