Lettore materia:

Tu chat dentro pubblicazione verso virility screen. Pensa a divorziati single mamme solo chi preoccupazione il «diventare outdated «window o forse» likability «screen nel loro 40s – tempo sufficiente in cui maschi dentro questo comunità considera te per matrimonio.

-Yudy (Ny)

Dr. Solution di Wendy Walsh:

Caro Yudy,

Abbiamo cosa bella a riguardo individualmente: associates are interessato a pari in tutto il durata.

A parte alcuni sia donne che uomini che piace più giovane associati (di solito in modo da porre rimedio alla insicurezza), molte persone sono appassionate persone in il loro fascia di età.

Ottenuto di più in armonia. Loro condividono coorte ricordi.

Tuttavia, se credi stai ricevendo anche -old, io rapidamente voto questo essere una profezia che si autoavvera. Devi pensare potresti essere giovane, important e attraente prima che qualche altra persona possa crederci.

PS: Gentilmente proteggi i tuoi figli fuori dal tuo intimo esistenza. Heading da solitary a wedded means kissing some rane e una door girevole di adult numbers è dannoso per young ones.

No guidance o psychotherapy information: This site does dare psicoterapia guida. Questo sito si suppone limitato a uso da persone in cerca di generale informazioni interessante riguardo problemi gente possono trattare come persone plus in relazioni e related argomenti. Material non è certamente progettato per cambiare o servire come sostituzione professionista consulenza o servizio. Contenuti risultati e punti di vista non dovrebbe essere frainteso come certo consulenza informazioni.

vai all’articolo